Politica di rimborso

Globalmente, cerchiamo di venire incontro a tutti gli imprevisti che possono capitare e trovare soluzioni che convengono a tutti. In caso di difficoltà nel trovare una soluzione, le regole esplicitate qui sotto saranno applicate. Queste regole sono soggette a modifiche senza preavviso e sono riportate anche nelle condizioni generali di vendita che accompagnano ogni preventivo e fattura.

Avete un dubbio, una domanda? Contattateci, sarà nostro piacere rispondervi.

Tariffa Early Bird

Unicamente disponibile se il pagamento è effettuato un mese prima dell’inizio della sessione di formazione selezionata.

Cancellazione della sessione pubblica

In caso di cancellazione di una sessione pubblica da parte nostra, per qualsiasi motivo, avrete l’opzione del rimborso integrale o del riporto dell’iscrizione ad un’altra data, senza alcun costo aggiuntivo.

In caso di cancellazione da parte del partecipante, per qualsiasi motivo, avrete l’opzione del rimborso integrale (se annullate due giorni lavorativi prima dell’inizio della sessione applichiamo una ritenuta di 200€ IVA esclusa) o del riporto dell’iscrizione ad un’altra data (senza costo aggiuntivo).

Erogazione del voucher scrum.org

Il voucher per la valutazione on-line sul sito scrum.org è erogato unicamente alle persone che hanno presenziato a tutti i giorni di formazione.

Per saperne di più scarica le nostre condizioni generali di vendita