Domande Frequenti

Perché Scrum.org non comunica le risposte che ho sbagliato nella valutazione on-line?

Al fine di mantenere la qualità e l’integrità delle valutazioni di livello professionale per la certificazione, Scrum.org non può fornirti le domande e le risposte esatte delle tue sessioni di valutazione.
Ciò è in linea con gli standard del settore che sono stati fissati per gli organismi di test e certificazione tra cui Project Management Institute (PMI), così come Microsoft e il College Board SAT Testing, ad esempio.
Invece, forniamo feedback come una ripartizione delle tue prestazioni in ogni categoria, in modo da poter vedere i tuoi punti di forza e di debolezza.
La granularità delle categorie dovrebbero aiutarti a indirizzare i tuoi studi sugli argomenti specifici in cui hai ottenuto un punteggio inferiore.
Ti invitiamo a consultare le risorse corrispondenti alle aree di interesse in cui il tuo punteggio era più basso o inferiore all’85%:
Scrum Master Learning Path
Product Owner Learning Path
Questo dovrebbe aiutarti notevolmente a sviluppare le tue conoscenze e la tua comprensione.

COVID-19 e formazioni Scrum

Articolo del blog

Come ottenere il 40% di sconto per gli esami PSM II e PSPO II?

Inviate una mail a support[at]scrum.org, richiedendo lo sconto e menzionando le date della formazione, il luogo e il nome del formatore. Scrum.org vi invierà un buono sconto da utilizzare al momento dell’acquisto del voucher corrispondente sul loro sito.